Acqua ASEA – Provare per credere

Se vi dicessi che esiste un prodotto innovativo, totalmente originario del corpo, che incrementa quelle sostanze preziose che il nostro corpo produce sempre meno con gli anni, ci credereste?

Questo prodotto si chiama ASEA.

Quando ho scoperto questo integratore, perché di un integratore si tratta, la mia reazione è stata: “Waoh. Dov’è il trucco?”

ASEA è un integratore di molecole “Redox” che sta spopolando recentemente negli Stati Uniti ; prodotto da anni di studi e ricerche.

Cosa sono le molecole “Redox”? Queste molecole hanno un importante funzione nello scambio di informazioni tra le cellule del corpo e nell’attivazione di sostanze antiossidanti.

Ciò aiuta il nostro corpo a ricevere segnalazioni da cellule anomale o morte, per permettergli di attivarsi a ripararle e, infine, sostituirle.

Per capire come l’assunzione di tale integratore possa “ripulire”, rigenerare  e ringiovanire il nostro corpo ecco un semplice esempio:
immaginate, dopo aver finito le pulizie di casa, che qualcuno mostri i punti che avete saltato, dove è rimasta della polvere e dello sporco, e vi indichi magari delle mattonelle da sostituire. Questo è ciò che fa l’ASEA.

Il prodotto si presenta in bottiglie da 1 litro ed è composto essenzialmente da acqua e molecole di Cloro e Sodio attive. Viene assunta oralmente 2-3 volte al giorno in dosi da circa 30ml (un bicchierino) e può essere utilizzata anche localmente, per mezzo di uno spruzzino, sulla cute.

Non esistono delle indicazioni specifiche. Le indicazioni e le applicazioni sono infinite e stupefacenti. Si ottengono ottimi risultati su disturbi e patologie come ad esempio psoriasi, problemi cutanei, ustioni e ferite.

L’attivazione di sostanze antiossidanti, infatti, migliora la qualità della pelle e contrasta i radicali liberi come ad esempio la comparsa dei capelli bianchi.

Sorprendenti risultati si ottengono anche per problemi di maggiore entità a livello di organi interni e muscolari.  Riduce sostanzialmente la produzione di acido lattico che contribuisce ad ottenere ottimi risultati sulla resistenza muscolare, diminuendo i tempi di recupero e i possibili dolori post allenamento.

Concludendo, possiamo dire che l’Asea è un integratore completo che incrementa e facilita tutto i processi di cui il nostro corpo ha bisogno e che, da solo, magari non riesce più ad adempiere.

Ultima informazione da non sottovalutare è che il sistema di vendita che l’azienda usa per la distribuzione di questo prodotto è il così detto “multi level marketing” che rappresenta un modo semplice per fare business o aumentare i propri guadagni.

– LDF –

Annunci

Un Commento

  1. Lo stiamo provando tutti ad Acquaria da circa un mese e mezzo ed è VERO, questo prodotto è semplicemente pazzesco! (1) pelle del viso visibilmente più compatta ed omogenea, (2) pelle più pulita, (3) più energia durante la giornata, (4) e per quanto mi riguarda, ho più resistenza e flessibilità durante la mia pratica quotidiana di yoga. VB

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: